ZEGNA PRESENTA LA NUOVA TRIPLE STITCH

Per la stagione autunno/inverno 2020 Ermenegildo Zegna presenta la nuova versione della Triple Stitch: l’iconica sneaker diventa ancora più leggera e versatile grazie a nuovi materiali e ad una gamma di colori che spazia dai classici nero e bianco alle nuances autunnali.

Essenziale e innovativa, la Triple Stitch è diventata stagione dopo stagione l’anima dello stile senza tempo di Zegna e accessorio imprescindibile nel guardaroba dell’uomo contemporaneo.

Questa stagione Alessandro Sartori, Direttore Artistico di Zegna, ha riprogettato la sneaker utilizzando una costruzione più flessibile che la rende ancora più confortevole grazie alla suola realizzata in gomma ultraleggera. 

 

 

Il triplo elastico incrociato che rimanda all’heritage di Zegna e richiama il dettaglio delle tre cuciture realizzate sul rever dell’abito sartoriale, garantisce il massimo confort e conferisce un’attitudine più rilassata a qualsiasi look, dal più formale al più casual.

La Triple Stitch, slip on transeasonal, per l’autunno/inverno 2020 è stata reinterpretata in una gamma di diversi materiali come vitello granato e camoscio, declinati in varie tonalità che spaziano dal vicuna scuro al dark red, dal choccolate brown al grigio e in quelle più classiche total white e blu navy.