UNIQLO Il nuovo abbigliamento da competizione di Roger Federer

UNIQLO, il retailer globale di abbigliamento, oggi annuncia il lancio della linea di T-shirt con il logo RF, creato dal suo Global Brand Ambassador Roger Federer, marchio estremamente amato dai fan. Gli articoli saranno disponibili presso lo store fisico di Milano da martedì 28 e sul sito web uniqlo.com a partire da lunedì 27 giugno. Le t-shirt sono realizzate con materiali di alta qualità e sono contraddistinte da un design semplice e raffinato nelle varianti colore bianco e nero.

Dopo il primo lancio del cappellino contraddistinto dal logo RF nel dicembre 2020, UNIQLO ripropone a partire dal 27 giugno la seconda serie di T-shirt dedicate a Roger Federer. Il tennista di fama internazionale e il team di designer di UNIQLO hanno discusso a lungo per creare una T-shirt che riflettesse gli standard rigorosi di Roger, partendo dalla selezione del materiale, passando dal design e dalla vestibilità. La T-shirt, disponibile nelle varianti colore bianco e nero, è realizzata in cotone Supima® di alta qualità e presenta un taschino sul petto sinistro con il marchio RF.

Roger Federer ha commentato: “Il logo RF è sempre stato importante per me perchè è da intendersi come un modo per portare un senso di connessione e comunità ai miei fan. Nello sviluppo di un prodotto che potesse seguire il cappellino RF, abbiamo deciso di realizzare una t-shirt che i fan possono indossare in base al proprio stile di vita. Sono molto felice di poter lanciare questa t-shirt contraddistinta dal logo RF in collaborazione con UNIQLO e spero che le persone di tutto il mondo si divertano a indossarla”.