SAFARI À LA PLAGE | Oséree Primavera/Estate SS 2022 – 2 DROP

La collezione Oséree Primavera/Estate 2022 presenta un forte richiamo agli anni ’70, dove i colori, le forme e i tessuti esprimono vivacità, libertà d’espressione e sensualità. Il richiamo al “Safari” è deciso, si legge fra le stampe e la scelta dei colori, sia per i costumi che i fuori acqua.

La donna di questa collezione rimane sofisticata, ama nascondersi in morbidi abiti in lurex e osservare ciò che la circonda, sentendosi a proprio agio. Modelli iconici e capi versatili del mondo Oséree, da poter indossare non solo come costume da bagno ma come capo di abbigliamento.

Il tessuto lurex rimane uno dei protagonisti della collezione, assieme a tessuti jacquard, laminati e riciclati.

Caftani, abiti lunghi, felpe, pantaloni, top, camicie, shorts, cappelli e turbanti confermano il perfetto total look per il giorno, impreziositi da strass e paillettes per “l’eveningwear”.  

Immancabile il richiamo agli anni ’80 che ritroviamo nei bikini sgambati, costumi interi e completi bicycle-shorts e crop-shirt in tessuto laminato.

Oséree riconferma l’impegno per la sostenibilità ampliando la linea di costumi “Sustainable” realizzata con tessuti ecosostenibili, dando la possibilità del mix and match. Forme lineari e una palette di colori caldi che va dal giallo, al latte e al cioccolato.

Nella collezione Primavera/Estate 2022, Oséree ripropone una linea dedicata alle bambine dai 2 anni ai 12 anni. Riconfermano la collezione “Lumière Baby Girl Bottom” e “Lumière Newborn Bottom” che vestono dai 0 mesi ai 6 anni.

Per la prima volta il brand introduce una cintura-gioiello dal design vintage che termina con la “O”, evocativa del marchio Oséree.

Eleganti costumi interi, microkini, bikini, due pezzi composti da culotte a vita alta, reggiseni a triangolo o bralette color block e modelli sporty compongono la collezione Oséree insieme a nuove forme, colori decisi e stampe.

La collezione comprende le linee: Lumière, Sequins, Shine, Safari, Gem, Sustainable e Laminated.

Le collezioni sono disponibili presso le più importanti boutique multi-brand e nei più prestigiosi department store come Browns, Harrods, Selfridges, La Rinascente, Aishti, Beymen, Bloomingdales Dubai, Cocobun, Harvey Nichols Dubai, 24serves, Kith, Ssense, Emilie Musee, Podium, La Fayette Francia, Nordstrom, Tsum, Flannels.

Il marchio, oltre alle boutique monomarca a Ibiza e a Tulum, è venduto su [oseree.com]oseree.com e sui siti dei maggiori player del settore, tra cui Net-a-Porter, Browns, Moda Operandi, Mytheresa, Revolve, Forward, Intermix.