HUGO LANCIA LA NUOVA CO-LAB HUGO | REPLAY

HUGO e Replay si uniscono per lanciare una nuova capsule collection in denim, HUGO | Replay

Combinando un mix di modelli denim classici con capi in jersey, HUGO | Replay presenta silhouette semplici e pulite.  

Tutti i modelli della collezione sono realizzati in cotone organico e caratterizzati da un’etichetta rossa che riunisce i loghi di entrambi i brand.

Tra i look maschili, una giacca in denim classica e jeans dal taglio dritto, in lavaggio chiaro, medio o scuro, sono abbinati a una maglia over. Quattro T-shirt a girocollo offrono quattro diverse declinazioni del logo HUGO | Replay, mentre una T-shirt blu e una felpa con cappuccio abbinata completano la collezione.

Per lei, jeans boy-fit in tre lavaggi e t-shirt morbide sono affiancati da una giacca corta e jeans ampi.

I TikTok creators Oluwanifewa Agunbiade (@Itsjustnifee), Louis Powell (@youngmanpowell) e Isla Loba (@isla) sono i protagonisti della campagna scattata a Londra.

Tik tok proporrà inoltre il filtro  “Replay Your Day”, disponibile dal giorno del lancio, che i creatori utilizzeranno per realizzare contenuti dinamici e coinvolgenti.

Una sfida con l’hashtag #HUGOReplay darà a tutti i TikTokers l’accesso all’esclusivo effetto rewind, alla grafica del marchio e alle risorse audio, un invito a giocare con i filtri e le transizioni per creare TikToks che ispirino nuovi modi di abbinare il denim.

Realizzata pensando agli amanti del denim, HUGO | Replay vuole spingere la propria creatività, creando look unici in cui la moda incontra il divertimento.

La collezione HUGO | Replay è disponibile online su hugo.com e replayjeans.com.