Agnona Home Collection – La memoria della origini‏

MILAN, ITALY - APRIL 13:  A general view during Agnona Home Collection FW16 presentation on April 13, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images for Agnona)MILAN, ITALY - APRIL 13:  A general view during Agnona Home Collection FW16 presentation on April 13, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images for Agnona)MILAN, ITALY - APRIL 13:  A general view during Agnona Home Collection FW16 presentation on April 13, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Stefania D'Alessandro/Getty Images for Agnona)
Agnona presenta la collezione Home Inverno 2016 presso la Boutique di Sant’Andrea 11.
 
La natura diventa vera e propria fonte d’ispirazione e rappresenta il punto di partenza di un progetto imperniato su ricerca e bellezza, culto della tradizione e spinta innovativa.
Un orto in Boutique, dove tra piante aromatiche quali salvia, rosmarino e sambuco, viene presentata la nuova Collezione Home di Agnona.
Un orto che evoca e rinsalda le profonde radici del brand e il forte legame con la natura e le materie prime. Tessuto generatore, oltre che delle collezioni, di un vero e proprio stile di vita dall’eleganza rilassata, dall’abbigliamento alla casa.
Cashmere, alpaca e lane pregiate, oltre a esclusive rifiniture in morbida nappa e pelliccia, per un “Living Metropolitano” adatto sia per case in città sia per spazi dedicati al relax.
Il Loungewear disegna un look sofisticato per i momenti più intimi, con preziose vestaglie in cashmere ed eleganti mocassini, ornati da ricchi ricami.
La memoria delle origini. Una capacità di seduzione assoluta, oltre le stagioni e le tendenze della moda. Eppure contemporanea.