amfAR ritorna al Festival del Film di Venezia

amfAR, la Fondazione per la ricerca contro l’AIDS, ritorna al Festival del Film di Venezia il prossimo 10 settembre 2021, con una cena di beneficienza all’Arsenale. Presentato da Campari, con sponsor Red Sea International Film Festival e San Clement Palace come hotel partner, l’evento sarà da palcoscenico alla performance della pop star internazionale Nicole Scherzinger.  

Chairs dell’evento includeranno Emile Hirsch, Julian Lennon, Jay Ellis, Nina Senicar, Dylan Penn, Izabel Goulart, Umberta Gnutti Beretta, Bob Kunze-Concewitz, Eiza Gonzáles, Maia Mitchell, e gli amfAR Board Co-Chairs T. Ryan Greenawalt e Kevin McClatchy. 

La serata esclusiva inizierà con un cocktail, con garanzia di distanziamento sociale, e una cena a bordo d’acqua all’Arsenale. A seguire, gli ospiti saranno trasportati con gondole per assistere a uno spettacolo allestito su un palco fluttuante sulla laguna veneziana. Lo show vedrà la partecipazione dell’artista e cantautrice Nicole Scherzinger, nominata ai Grammy Award, un’asta di beneficienza di lotti esclusivi e l’intervento di celebrity internazionali che informeranno gli ospiti sulle ultime iniziative e ricerche di amfAR.  

La cena di amfAR vedrà il rispetto di strette misure di sicurezza dovute al protocollo previsto dal COVID-19, per garantire la sicurezza di tutti i partecipanti all’evento.