Antoine Griezmann riconfermato come volto di Mango Man

Mango Man continua a scommettere su Antoine Griezmann dopo averlo riconfermato come volto del marchio per il lancio della nuova collezione per l’autunno 2022.

La linea uomo di Mango, creata nel 2008 con l’obiettivo di offrire una moda maschile moderna e contemporanea, ha trovato nel giocatore francese l’essenza casual, rilassata e autentica che cerca di trasmettere attraverso le sue collezioni urban e cosmopolite.

Mango Man, che in passato ha visto nelle sue campagne la partecipazione di grandi protagonisti come Gerard Piqué, Zinedine Zidane, Adrien Brody e Andrés Velencoso, presenta questo autunno una serie di look che si adattano al modo di vestire e di esprimersi del giocatore francese fuori dal campo.

La collezione è composta da look basati sulla rivisitazione capi classici con l’aggiunta del giusto tocco di tendenza e ad uno stile stile facile, quotidiano.

Capi che rispondono alle esigenze della stagione: cappotti e pullover in lana italiana, pantaloni in denim con nuove fantasie, sovracamicie, anorak con funzione termoregolante e completi casual.

Mango Man offre diverse linee nei suoi negozi per soddisfare le esigenze dei propri clienti: una linea smart casual con capi di uso quotidiano rivolti a un pubblico più adulto e urbano, e una linea casual con capi moderni e giovanili.

Troviamo inoltre una linea di impronta sartoriale con completi in diversi stili e modelli, una linea trendy con capi di maggiore tendenza e infine una linea denim con capi più timeless.