BOSS ANNUNCIA IL NUOVO BRAND AMBASSADOR ALEKSANDER AAMODT KILDE

BOSS annuncia il nuovo brand ambassador, Aleksander Aamodt Kilde. L’atleta norvegese, vincitore di numerose gare importanti tra cui il titolo maschile di discesa libera alla Hahnenkamm Races 2023, due medaglie olimpiche, super-G e Coppa del Mondo di sci alpino, indosserà BOSS in occasione di eventi, interviste e apparizioni sul red carpet.

Kilde si è affermato come uno dei più importanti atleti al mondo in termini di velocità. Distintosi per la sua resistenza fisica, sostiene inoltre la salute mentale all’interno e all’esterno del mondo dello sport.

“Sono entusiasta di essere entrato a far parte della famiglia BOSS”, ha dichiarato Kilde. “L’identità del brand rispecchia profondamente le mie ambizioni”.

Dopo aver sfilato per la collezione Autunno/Inverno 2023 durante la fashion week milanese, diventerà ufficialmente ambassador BOSS nel weekend dell’11-12 novembre 2023, in occasione delle gare maschili della Matterhorn Cervino Speed Opening: la prima gara di attraversamento dei confini nella storia della Coppa del Mondo di sci alpino.

“La sua passione e la sua determinazione lo hanno reso un modello da seguire dentro e fuori le piste. Sono estremamente entusiasta che Aleksander sia ambassador di BOSS per gli anni a venire”, afferma Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS.