BOSS CELEBRA IL GRAN PREMIO DI LAS VEGAS

Dal 16 al 19 novembre, la Formula Uno® è tornata a Las Vegas per la prima volta dal 1982 e BOSS ha reso omaggio a questo grande ritorno. Alimentato dallo spirito #RaceLikeABOSS, il weekend è stato l’occasione perfetta per celebrare il legame duraturo di BOSS con lo sport.

Il 17 novembre BOSS, insieme a Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS, ha organizzato una cena nel ristorante Hakkasan che ha visto tra gli ospiti Tiffany Haddish, Colin Kaepernick, Anthony Mackie, John Boyega, Nyjah, Bugha, Clix, Ellie Thumann, Don C, Breanna Stewart, Jamie Chadwick e Trinity Rodman.

Dopo la cena, gli ospiti hanno proseguito verso l’F1® Paddock Club™ per l’inizio delle qualifiche. È seguito un incontro e un saluto con il pilota dell’Aston Martin Aramco Cognizant Formula One Team® e brand ambassador BOSS, Fernando Alonso. 
Siamo estremamente entusiasti di essere presenti a questo evento con BOSS. Il Nord America è un mercato importante per noi e questo evento rappresenta una grande opportunità per il nostro brand e per la nostra azienda“, afferma Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS.


In qualità di Official Fashion Partner dell’Aston Martin Aramco Cognizant Formula One® Team, BOSS ha collaborato con il team per tutto il weekend proponendo una serie di attività, tra cui un simulatore di gara e un’esposizione di tute e caschi.