BOSS celebra il mese del Pride con una capsule collection a sostegno della comunità LGBTQIA+

BOSS lancia una capsule collection a sostegno di ILGA, International Lesbian and Gay Association, associazione internazionale che riunisce oltre 1.700 organizzazioni in più di 160 paesi.

Una capsule che racchiude gli slogan e i colori della bandiera del Pride e li rielabora su capi essenziali e unisex, come T-shirt e felpe.

La campagna vede come protagonisti Tommy Dorfman, attore, scrittore, regista, fotografo e attivista, e il marito Peter Zurkuhlen, Chief of Staff di Get Help e membro del consiglio di Start Out, associazione a sostegno di imprenditori LGBTQIA+.

Ingo Wilts, Chief Brand Officer di HUGO BOSS AG, afferma: “Siamo orgogliosi di collaborare con ILGA, associazione  che si batte per la parità dei diritti da oltre 40 anni. Noi, come azienda, vogliamo sostenere le cause a supporto di una società inclusiva tramite il messaggio “Amore per tutti. Tutti possiamo fare la differenza“.

André du Plessis, Executive Director di ILGA, afferma: “La gioia di essere liberi di essere sé stessi: un messaggio di speranza per la comunità LGBTQIA+”. È importante che BOSS stia facendo luce su questa tematica e, grazie al loro supporto, ILGA potrà continuare ad aiutare le comunità LGBTQIA+ in tutto il mondo, lavorando per un futuro migliore, fornendo sostegno, ricerca e formazione agli attivisti di tutto il mondo. Quando si è uniti, il cambiamento è inarrestabile.

Le star della campagna, Tommy Dorfman e Peter Zurkuhlen, aggiungono: “È importante ascoltare la comunità LGBTQIA+ e amplificare le voci e la creatività queer. È necessario guardarci allo specchio, guardarci l’un l’altro, guardare le nostre differenze e vederle come punti di forza, e non come elementi che ci separano”.

La nuova collezione è disponibile online e nei negozi dal 2 giugno 2021.