BOSS DIVENTA OFFICIAL PARTNER DEL TROFEO DELL’HAHNENKAMM

BOSS è orgoglioso di annunciare la partnership con il leggendario trofeo dell’Hahnenkamm a Kitzbühel, in Austria.

L’accordo quadriennale con il Kitzbüheler Ski Club (K.S.C.) e Hahnenkamm Races, WWP Weirather – Wenzel & Partner, prenderà il via all’inizio del prossimo anno e proseguirà fino al 2025.

Dal 2023 in poi, la collaborazione sarà ulteriormente ampliata da BOSS che diventerà il Presenting Partner delle gare. Con questa partnership, il marchio di moda tedesco celebra il suo ritorno alle sponsorizzazioni sciistiche e il suo sostegno agli sport invernali.

Il trofeo dell’Hahnenkamm e in particolare la discesa sulla pista Streif, sono assolutamente uniche e una vera leggenda nel mondo degli sport invernali. Siamo più che entusiasti del nostro ritorno come partner delle gare per i prossimi anni. Il nostro marchio, e anche gli atleti, sono sinonimo di innovazione, precisione, successo, passione ed emozione. In questo senso, il trofeo dell’Hahnenkamm e BOSS sono partner ideali”, afferma Daniel Grieder, CEO di HUGO BOSS.

Philipp Radel, CEO di WWP aggiunge: “ Siamo molto felici del ritorno di BOSS come uno dei nostri partner ufficiali del trofeo dell’Hahnenkamm. Siamo sicuri che le nostre iniziative congiunte per i prossimi quattro anni avranno un grande successo. Ci impegniamo a far continuare, con i nostri partner,  l’evoluzione e l’innovazione nello sci alpino“.

Il trofeo dell’Hahnenkamm è considerato l’evento più suggestivo del calendario delle gare internazionali di sci alpino. La discesa libera sulla mitica Streif e le gare sul Ganslern ottengono ogni anno oltre 300 milioni di visualizzazioni solo in Europa. Il Kitz Race Club è l’evento di ospitalità di prim’ordine per gli sport invernali. Nel 2022, le gare di sci si svolgeranno dal 21 al 23 gennaio.