BOSS vestirà Maluma durante tutto il suo tour negli Stati Uniti

BOSS vestirà Maluma in esclusiva per il suo prossimo tour statunitense di 30 date, iniziato venerdì a Sacramento, in California.

Maluma è stato recentemente nominato global brand ambassador di BOSS..

Maluma ha aperto lo show indossando un abito viola in twill di cotone, ispirato a una collezione BOSS del 1992, abbinato a un trench in pelle. Maluma ha indossato anche una giacca da moto bianca e pantaloni in pelle, realizzati con una tecnica di imbottitura tridimensionale al posto dei pannelli di protezione. In omaggio ai dobermann del cantante, i nomi “Buda” e “Karma” sono impressi a caratteri cubitali sulle maniche della giacca, mentre una testa di cane futuristica è incisa sul retro. Maluma indossa anche occhiali realizzati appositamente per lui. 

“Volevo un guardaroba che riflettesse il carattere forte di ‘Don Juan’, che è anche il nome dell’album, e che fosse in linea con il mio stile personale. Avendo già lavorato con Marco Falcioni in passato, l’idea di collaborare con lui e con BOSS è stata una scelta naturale”, ha dichiarato Maluma.

“Aiutare a dare vita al personaggio di Maluma sul palco attraverso il suo guardaroba è stata una sfida entusiasmante. Ci siamo ispirati alla nostra tradizione sartoriale negli archivi BOSS, giocando con le texture, i tagli e le dimensioni delle silhouette per creare una collezione che personificasse davvero il personaggio di ‘Don Juan'”, ha dichiarato Marco Falcioni, SVP della Direzione Creativa di HUGO BOSS.

La musica è sempre stata la vera passione di Maluma, che ha da poco pubblicato il suo attesissimo nuovo album “Don Juan”.