Calvin Klein presenta JENNIE in Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans nella campagna globale Spring/Summer 2024.

Calvin Klein lancia l’ultimo drop della campagna Spring 2024, che ha come protagonista
la talentuosa cantante coreana JENNIE in Calvin Klein Underwear e Calvin Klein Jeans.

Scattata da Mert Alas, la campagna esalta la self confidence di JENNIE e trasferisce la
sua energia POP nell’underwear e nei capi in denim, elevando ogni look allo status di icona.
Il nuovo Underwear Intense Power reinterpreta le silhouette classiche con un’audace
presenza del logo Calvin Klein, mentre la nuova lingerie sensuale Minimalist è progettata
per un comfort seducente.

I Jeans 90’s straight ripropongono uno stile nostalgico con una
vestibilità ampia, perfetta per la primavera e non solo. Le collezioni Calvin Klein Underwear
e Jeans di questa stagione sono caratterizzate da un concetto di semplicità rilassata, con
una interessante rivisitazione dei modelli classici proposti in chiave rinnovata e timeless.


La campagna e la collezione vengono lanciate il 27 febbraio sul sito calvinklein.com.
I contenuti della campagna di JENNIE verranno diffusi sui canali social di @calvinklein per
tutta la settimana, mentre le immagini appariranno anche in maxi-affissioni nelle key cities
di tutto il mondo.


La campagna continua a recuperare i valori etici legati al mondo di Calvin Klein, mettendo
in risalto talenti che plasmano la cultura, la loro individualità, sbloccano la loro fiducia e
rivelano il pieno stile di vita Calvin Klein.

Campaign Credits:
Directed and photographed by Mert Alas
Styled by Emmanuelle Alt