CANALI I F/W 2022 ADV CAMPAIGN – INNER BEAUTY

La FW22 segna l’inizio del nuovo storytelling di Canali. Una storia raccontata con delicatezza ma anche con intensità e interpretata da personaggi reali, dalle molteplici sfaccettature capaci di far uscire il brand da un limbo di puro, seppur eccellente, prodotto, per trasmettere la forte personalità e identità che lo contraddistinguono.

La campagna ruota attorno al concetto di “Inner Beauty“, interpretazione della mascolinità moderna di Canali, dove bellezza ed eleganza sono intese nel senso più ampio del termine e celebrate sia attraverso valori estetici che interiori. 

Canali guarda a una rinnovata forma di Gentleman, oggi imprescindibile, in tempi politici e sociali impegnativi. Un uomo di calma determinazione, assertivo ma rispettoso, che preferisce la compostezza al chiasso, il dialogo al monologo, a proprio agio anche quando si tratta di manifestare le proprie emozioni.

La bellezza interiore è il risultato di una forza innata e di uno stile. Non ha età e attraversa trasversalmente nazionalità e professioni.

Con la campagna FW22, prodotta da Spring Studios Milano, Canali vuole trasmettere proprio questo messaggio viscerale di positività, integrità e rispetto verso gli altri. 

Esplorando il profilo culturale e il fascino di Torino, il fotografo di lifestyle islandeseOddur Thorisson porta avanti una narrazione spontanea e carica di energia in cui ogni momento documentato rivela atti di gentilezza, calore, gioia, generosità, forza e cura.
Gli abiti stessi di Canali raccontano il concetto di Inner Beauty rivelando una delicata perfezione che permette alla personalità di chi lo indossa di trasparire, ritraendo così un nuovo gentiluomo bello ed elegante sia dentro che esteriormente.

Nell’ambito del concetto di “Inner Beauty” si sviluppa, per i canali digitali, il progetto “Through His Eyes“, dove diversi personaggi maschili internazionali che si distinguono per i loro valori, le loro convinzioni e la loro integrità si raccontano in piccole interviste sul modo in cui si dedicano a una causa, o semplicemente come agiscono con rispetto, positività e gentilezza nella vita di tutti i giorni. 

Canali crea così una comunità di nuovi gentleman che possa mostrare come la bellezza interiore viene espressa attraverso la visione di ogni uomo.