Coach & Rodarte per il Natale

18Ho0165
Coach & Rodarte lanciano la seconda parte della loro collaborazione, in occasione del Natale. La collezione Coach & Rodarte mescola il linguaggio e il design delle città di New York e Los Angeles;  moderno ed etereo, la naturalezza di Coach incontra l’ eccentrico romanticismo di Rodarte.
22734_Coach & Rodarte Courier Bag with Leather Sequins_heather grey22752_Coach & Rodarte Colorblock Courier Bag_heather grey22753_Coach & Rodarte Courier Bag_black
Lo spirito innovativo e artistico di entrambe le case è racchiuso in questi pezzi speciali. Artigianato e qualità si mescolano per creare un nuovo stile  “romantic cool”.
22753_Coach & Rodarte Courier Bag_bordeaux22754_Coach & Rodarte Suede Courier Bag_dark denim22754_Coach & Rodarte Suede Courier Bag_heather grey
La collezione è rappresentata dalla Coach & Rodarte Courier Bag. La sua silhouette di ispirazione equestre richiama gli anni ’70 ed è sviluppata nelle versioni in pelle glovetanned con dettagli in suede o con paillettes applicate che formano motivi floreali. I materiali chiave di Rodarte, vengono reinterpretati sotto la lente di Coach.