Conan Gray diventa brand ambassador di Onitsuka Tiger

Il brand giapponese Onitsuka Tiger continua a presentare una collezione contemporanea che unisce la moda allo sport e l’heritage all’innovazione.

Il cantautore Conan Gray è stato nominato brand ambassador del marchio Onitsuka Tiger. Collaborerà a diverse attività, tra cui la prima apparizione sulla rivista Onitsuka Tiger Magazine, che uscirà il 17 gennaio.

Conan Gray ha riscosso grande successo tra le generazioni più giovani per aver espresso le sue idee uniche e il suo stile in modo autentico ed è diventato un’icona della Generazione Z che comunica nuovi valori attraverso la musica e la moda. È un artista che incarna la visione di Kihachiro Onitsuka, il fondatore di Onitsuka Tiger, quella di “responsabilizzare i giovani e dare loro speranza per il futuro”. Onitsuka Tiger, che celebrerà il suo 75° anniversario nel 2024, accoglierà le sue nuove idee e il suo stile per definire il futuro del brand.

Conan Gray commenta: 

“Sono entusiasta di essere il volto di Onitsuka Tiger. Queste scarpe sono un pezzo iconico e, dato che le ho indossate per tutta la mia infanzia in Giappone, trovo simbolico poter ballare con queste scarpe anche oggi”.