FillYourHomeWithLove DESIGN, IDEE, EVOLUZIONE

FillYourHomeWithLove ® è una realtà legata al mondo del Design e della comunicazione, nata nel 2013 da una visione di gusto e bellezza di Margherita Succi – Founder del Brand. FILLYOURHOMEWITHLOVE DESIGN MAGAZINE
Tutto comincia nel 2013 con un blog che diventerà poi Digital Magazine, sviluppato col desiderio di raccontare il mondo dell’arredamento con un linguaggio più vicino alle nuove forme di comunicazione digitale e per creare un ponte tra appassionati ed aziende del settore. Una finestra sul mondo del Design, dell’arredamento e su arte e moda applicate al Design, dove la cura del dettaglio è protagonista di ogni singola uscita redazionale, studiata ad hoc nei contenuti e nella parte Visual.

ABITARE.FILLYOURHOMEWITHLOVE
Nel 2022 Margherita ed il suo team di giovani talenti del settore, danno vita ad Abitare.FillYourHomeWithLove, un unicum nel panorama dell’accomodation italiano: appartamenti esclusivi progettati con un’attenzione particolare all’interior design, presenti su Firenze e Rimini e destinati ad affitti brevi. Un sogno ambizioso, che nel futuro prossimo prevede di includere anche altre città italiane e, in prospettiva, alcune capitali europee. La missione di Margherita è quella di far vivere esperienze di soggiorno uniche all’insegna del design, del relax e del comfort, in un ambiente totalmente arredato nello stile FillYourHomeWithLove ®.

FILLYOURHOMEWITHLOVE WALLPAPERS
Nel 2023 prende vita, a 4 mani insieme alla Direzione Artistica del Designer Luca Ricca, FillYourHomeWithLove Wallpapers: un progetto che mira a diventare un punto di riferimento stilistico nel settore dei rivestimenti.
Carte da parati personalizzate e originali che uniscono le creatività di artisti di fama internazionale all’utilizzo di supporti di pregio (velluti, sete, fibre minerali); prodotti di arredamento esclusivi in dialogo con i mondi dell’arte e della moda.