GENNY A SOSTEGNO DELLA FONDAZIONE IEO-MONZINO PER IL NATALE 2022

Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny ancora una volta conferma il supporto di attività benefiche.

Sara Cavazza Facchini, ha deciso di partecipare all’iniziativa Love, Donate, Re-Use cheVestiaire Collective ha ideato in collaborazione con Vanity Fair a favore di Fondazione IEO-Monzino.

Il progetto ha chiamato musicisti, attori e personalità influenti a donare un abito, a cui sono particolarmente affezionati o legato ad un momento importante, per la vendita benefica sul sito di Vestiaire Collective.

Per l’occasione GENNY ha omaggiato il look indossato da Alessandra Amoroso nel suo ultimo video musicale “Notti Blu”. Una silhouette in paillettes in un deciso verde lime dalle linee femminili caratterizzato da una apertura sotto il seno, maniche lunghe, una gonna dalla linea scivolata con un lungo spacco sul fianco.

 L’intero ricavato sarà devoluto alla Fondazione IEO-Monzino per sostenere le attività di ricerca e cura dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino, due eccellenze della medicina nel mondo.

Sempre a favore di Fondazione IEO-Monzino, Sara Cavazza Facchini ha aderito all’iniziativa “CHRISTMAS PORTRAIT – UNA FOTO PER LA RICERCA”, volta a raccogliere fondi e sostenere la ricerca clinica e sperimentale garantendo l’assistenza necessaria ai pazienti, e ideata da Patrizia Sandretto Re Rebaudengo, Presidente dellaFondazione dell’Istituto Europeo di Oncologia e del Centro Cardiologico Monzino.

Alcuni fotografi d’eccezione hanno messo a disposizione la loro arte per la realizzazione di esclusivi ritratti fotografici. Sara Cavazza si è rivolta a Oliviero Toscani con il quale ha esordito come modella, nel periodo in cui muoveva i primi passi nel mondo della moda.