GENNY SCEGLIE GIMEL PER GENNY PRINCESS, LA SUA COLLEZIONE BAMBINA

Sara Cavazza Facchini, direttore creativo di Genny sceglie GIMEL, azienda specializzata in abbigliamento luxury per bambini, per lo sviluppo, la produzione e la distribuzione della sua linea kidswear a partire dalla Primavera Estate 2023.
GENNY PRINCESS è una collezione di abbigliamento e accessori per bambine dai 3 ai 14 anni e sarà distribuita in selezionati punti vendita multi-brand di tutto il mondo.
La proposta per la PE 2023 si articolerà in una collezione di circa 45 capi dalla lettura contemporanea dei codici della main collection di Genny, strizzando l’occhio ad uno sviluppo di una capsule versione mini-me. Un’offerta che spazia dall’abbigliamento più sportswear agli abiti per le special occasion, dall’impronta moderna, ricca nei dettagli di stile ma pensata per le più piccole nelle forme e nella scelta dei tessuti.
La collezione sarà disponibile presso lo Showroom Gimel di Milano dal 14 giugno.
Come mamma ho sempre voluto una collezione per bimbe che rispecchiasse il mondo Genny. Un mondo di magia, femminile ed elegante e gioioso allo stesso tempo in cui le mie piccole donne diventano le principesse dei nostri giorni.“ – Sara Cavazza Facchini