HANA TAJIMA FOR UNIQLO arriva la collezione Spring Summer 2022

UNIQLO ha annunciato oggi il lancio della collezione Primavera/Estate 2022 di abiti HANA TAJIMA FOR UNIQLO. Questa incredibile collezione LifeWear della fashion designer newyorkese Hana Tajima comprende modelli comodi ed eleganti che riflettono la diversità culturale con una prospettiva globale. Questa stagione presenta una collezione di nuovi abiti che evidenziano l’individualità e l’espressione di ogni donna quando indossa un singolo capo.

Commentando l’ultima collezione Hana Tjima ha detto: “Questa linea è davvero un’espressione di gioia e speranza. Volevo creare un senso di felicità e di divertimento. Un abito dovrebbe essere la cosa più facile al mondo da indossare. Un singolo indumento che è un look in sé, audace e iconico. I dettagli delicati e la trama del tessuto prendono vita sul corpo, si muovono con esso. Le stampe e i colori incarnano quella sensazione di vitalità”.

La prima collezione di abiti Hana Tajima per UNIQLO

La collezione HANA TAJIMA FOR UNIQLO 2022 Primavera/Estate, che incarna uno stile semplice e iconico, è la prima collezione di abiti Hana Tajima per UNIQLO. Questi abiti semplici e versatili sono adatti sia per l’abbigliamento di tutti i giorni che per le occasioni speciali, con dettagli giocosi e innovativi per deliziare le donne ogni volta che ne indossano uno, fornendo allo stesso tempo un comfort quotidiano.

Design semplici che accentuano l’individualità di chi li indossa

I colori vibranti di questa collezione includono blu profondo e verde ispirati alla natura. Abiti sorprendenti in tessuto trattato con un sale restringente per una maggiore densità e un modello con maniche a sbuffo che mantiene una forma delicata grazie al materiale leggero. Eleganti abiti chemisier con orli fluenti possono essere abbinati a camicie o camicette per esprimere l’individualità di chi li indossa. Grandi stole che possono essere indossate sulle spalle presentano motivi floreali ispirati ai giardini per esaltare qualsiasi vestito.