Harmont & Blaine promuove il tour di Mare Fuori – Il Musical

Harmont & Blaine annuncia la sponsorship ufficiale del tour Mare Fuori Il Musical, riconfermando lo spirito dinamico e sperimentale del brand, che ha sempre fondato il suo stile, la sua filosofia e la sua contemporaneità sulla collaborazione creativa e sul dialogo ispirante tra moda, arte e cultura.

Sulla scia del successo della serie cult trasmessa da Rai, il regista Alessandro Siani porta in scena le storie e i sentimenti dei personaggi più amati degli ultimi tempi, debuttando con un cast straordinario di giovani talenti italiani sul palco del Teatro Augusteo di Napoli, il prossimo 14 Dicembre.

Tra i protagonisti gli attori Andrea Sannino, Maria Esposito, Antonio Orefice, Mattia Zenzola, Enrico Tijiani, Giuseppe Pirozzi, Carmen Pommella e Giulia Molino che reinterpretano i personaggi principali della fiction ambientata in un istituto penitenziario minorile liberamente ispirato al carcere di Nisida a Napoli.

Harmont & Blaine sarà lo sponsor ufficiale del musical e seguirà la compagnia attraverso un calendario di 50 date che, dopo Napoli, toccheranno Ragusa, Reggio Calabria, Cosenza, Torino, Milano, Assisi, Bari e Roma, per poi concludersi con la serata finale del 17 marzo 2024 al Teatro Europa di Bologna.

Tra i volti del tour compare anche quello di Teresanna Pugliese, coinvolta nel progetto in qualità di inviata ufficiale per raccontare i momenti salienti dello spettacolo, dal casting al backstage fino all’accoglienza da parte del pubblico in sala.

In particolare, il brand del bassotto vestirà gli attori del cast sia durante le esibizioni sul palco durante le prove, contribuendo attivamente anche alla promozione pubblicitaria dello spettacolo con una strategia mirata di contenuti offline e online.

La programmazione della campagna digitale prevede il coinvolgimento di alcuni creator e ospiti speciali che assisteranno personalmente alle esibizioni di Napoli, Roma e Milano diffondendo la news sui propri canali social.

Oltre alle attività di product placement, il team Harmont & Blaine organizzerà diversi momenti ‘meet&greet’ con il cast e sarà presente in tutti i teatri del tour con una serie di maxi affissioni ufficiali sia all’esterno che nei foyer. 

“Siamo davvero felici di poterci unire alla compagnia di questo spettacolo”, dichiara Paolo Montefusco, AD di Harmont & Blaine. “Harmont & Blaine è un brand ricco di emozione ed entusiasmo, da sempre molto attento e aperto al dialogo con i giovani e le nuove generazioni. Questo spettacolo attesissimo rappresenta un’occasione unica per intrattenere il pubblico e riflettere sui valori dell’amicizia, dell’unione e dell’inclusività”.

“Siamo davvero contenti di partecipare artisticamente alla realizzazione di questo spettacolo che porta con se’ un significato speciale, dichiarano Marcello e Momo Sacchetta, coreografi di Mare Fuori il Musical. “Poter contribuire ad avvicinare le giovani generazioni alla bellezza dell’arte, della musica, della danza è molto importante per noi. Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti da tutto il cast e non vediamo l’ora di andare in scena e mostrare tutto il lavoro fatto fino ad oggi”.

Le date del tour:

Dal 14 al 30 dicembre 2023 – Napoli | Teatro Augusteo 

Il 1 gennaio e dal 5 al 7 gennaio 2024 – Napoli | Teatro Augusteo 

Il 20 e il 21 gennaio 2024 – Ragusa | Teatro Duemila 

Il 23 e il 24 gennaio 2024 – Reggio Calabria | Teatro Cilea 

Dal 26 al 28 gennaio 2024 – Cosenza | Teatro Rendano 

Dall’1 al 4 febbraio 2024 – Torino | Teatro Alfieri 

Dall’8 al 9 febbraio 2024 – Parma | Teatro Regio

Dal 14 al 18 febbraio 2024 – Milano | Teatro Arcimboldi 

Il 20 e il 21 febbraio 2024 – Assisi | Teatro Lyrick 

Il 24 e il 25 febbraio 2024 – Bari | Teatro Team 

Dall’1 al 3 marzo e dall’8 al 10 marzo 2024 – Roma | Teatro Brancaccio 

Dal 15 al 17 marzo 2024 – Bologna | Teatro Europa