Harmont & Blaine Summer Hot Spots

Da Napoli alle mete balneari più hot dell’estate! Harmont & Blaine vola in Versilia e in Costa Smeralda per siglare due partnership esclusive con due tra i club più en vogue del momento: il Remo Beach Club di Forte dei Marmi e il Coffee Pot di Porto Rotondo. Le due location iconiche, amatissime dai turisti italiani e dai visitatori di tutto il mondo, ospiteranno il brand del bassotto per offrire un’esperienza personalizzata all’insegna dello stile e del relax, tra tuffi in piscina, cocktail fronte mare, sapori tipici della cucina mediterranea e musica live.

Appena rinnovato e direttamente connesso al Grand Hotel Imperiale – il resort più lussuoso di Forte – il Remo Beach Club è dotato di cabine e gazebi privati, piscina all’aperto, un lunch restaurant e un beach bar per gli aperitivi da mezzogiorno al tramonto. Oltre a fornire i look per lo staff di servizio e accoglienza, accuratamente selezionati per sostituire il concetto di divisa con uno stile upper-casual più fresco e contemporaneo, il marchio sarà protagonista del take-over del beach club con il logo visibile nelle diverse aree e l’allestimento di uno spazio Lounge Harmont&Blaine arredato con pouf e cuscini brandizzati. Gli ospiti e i clienti VIP potranno sorseggiare il nuovo cocktail Harmont & Blaine Breeze e ricevere in omaggio una borsa da spiaggia con il bassotto mentre prenotano un appuntamento in boutique per scoprire l’anteprima della nuova collezione A/I 23-24 insieme a un personal shopper. 

Il Coffee Pot nella piazzetta centrale di Porto Rotondo, tra i locali più cool della movida smeraldina, mixa sapori etnici, DJ Set e musica dal vivo in un’esperienza di gusto e intrattenimento al confine tra Messico e Giappone, dall’ora dell’aperitivo al dopo cena. Le atmosfere eleganti e ricercate, avvolte dalle particolari atmosfere boho & gipsy, rifletteranno lo spirito fashion di Harmont & Blaine a partire dagli outfit dei 16 componenti dello staff, vestiti con le polo e le camicie iconiche del brand abbinate a pantaloni chino e sneaker minimali. Anche qui la sponsorizzazione spazierà dall’ingresso del locale al menù, dal nuovo cocktail Harmont & Blaine Splash al corner personalizzato con gli elementi di arredo delle vetrine dedicate alla capsule estiva Desert Oasis, con cactus, lampadari in cocco e grandi uccelli esotici realizzati artigianalmente e ispirati all’amore del brand per la natura e il mare.