Harmont & Blaine tra i vincitori della VII Edizione dei Chi E’ Chi Awards Sport & Stile

Antonio Rossi; Maurizio Ganz; Cristiana Schieppati; Marco Pirone; Alessandro Calascibetta

Si è tenuta giovedì sera la VII edizione dei CHI E’ CHI Awards Sport & Stile, i premi che uniscono il mondo della moda e dell’eleganza ai campioni dello sport e alla comunicazione sportiva. Ad assegnare i prestigiosi riconoscimenti Cristiana Schieppati, Direttore del CHI E’ CHI e Alessandro Calascibetta, Direttore di Style Magazine Corriere della Sera.

Tra i vincitori, Marco Pirone, Chief Executive Officer di Harmont & Blaine che, insieme a Maurizio Ganz, ex calciatore oggi allenatore del Milan femminile, ha ritirato il CHI E’ CHI Fashion & Football per la partnership con AC Milan in qualità di Official Style Partner. Harmont & Blaine realizza le divise ufficiali della Prima Squadra Maschile e Femminile e ha appena svelato la nuova capsule collection, presentata durante la serata.

Tra gli altri premiati, lo stilista Andrea Pompilio – che ha realizzato per Harmont & Blaine una capsule collection per la Primavera Estate 2022 – e il Fashion Director di Sportweek Carlo Ortenzi, l’opinionista televisivo Lele Adani, Carolina Stramare, nuovo volto della conduzione sportiva, l’indimenticabile campionessa di sci alpino Isolde Kostner, la medaglia d’oro in canottaggio a Tokyo 2020 Valentina Rodini e la vincitrice dell’oro ai mondiali di ciclismo Letizia Paternoster.

Main partner dell’evento Helbiz Live, la nuova ed innovativa piattaforma per lo streaming dell’intero Campionato di Serie B e molti altri contenuti legati allo sport. CAMIGLIANO, storica azienda vinicola toscana, ha offerto agli ospiti una selezione e degustazione dei suoi vini più nobili, mentre ACQUA FRASASSI e ACQUA SAN CASSIANO erano i water partner.