HUGO CELEBRA IL FESTIVAL DI COACHELLA A PALM SPRINGS

Nel fine settimana tra il 15 e il 17 aprile, HUGO ha ospitato una serie di eventi a Palm Springs, tra cui HUGO House, un hub creativo per TikToker e talents, e l’esclusivo HUGO x Soho Desert House, un pop realizzato alla Soho House.

Il brand ha trasformato il boutique hotel nel centro di Palm Springsnella HUGO House, un luogo di ritrovo caratterizzato dagli iconici codici colore del marchio, rosso, nero e bianco, completo di installazioni luminose, una passerella in denim e altro ancora. Durante i tre giorni, insieme al partner di HUGO Safilo, la casa ha organizzato un fitto programma di eventi, inclusi workshop e happy hour a bordo piscina. 

I TikTokers Markell Washington, Benji Krol, Nils Küsel, Noen Eubanks, Desi Lundoloki e l’attrice Chloe Cherry sono stati ospiti della casa. A ciascuno è stata assegnata una delle camere dell’hotel arredata in uno stile unico. Davis Burleson, del canale TikTok “What’s Poppin'”, ha riportato gli avvenimenti quotidiani dall’interno della casa. Tra gli altri invitati alcune delle più grandi star dei social media, Michael Le e Tiffany Le, Avani Gregg, Anthony Reeves, Larray (Larri Merritt), Ehiz, Nia Sioux, Andrew Davila, Nicky Champa, Pierre Amaury Crespeau e Harry Tate, sono stati invitatati a documentare sui loro social la prima attivazione del marchio su TikTok, con l’hashtag #HUGOYourWay condiviso con milioni di follower in tutto il mondo. Il fine settimana ha visto un mix di personalità, eventi e attività.

Il momento clou di venerdì è stata la sessione di ricamo presso la HUGO House dove gli ospiti hanno potuto personalizzare i propri look del festival, per finire con un brunch al Melvyn’s Restaurant & Lounge dove il brand ha invitato VIP, amici e il nuovo Senior Vice President Creative Direction presso HUGO BOSS, Marco Falcioni. Tra gli ospiti presenti c’erano gli attori Charles Melton, Rob Raco, Hero Fiennes Tiffin e il modello Dilone.

Sabato pomeriggio, il brand ha organizzato un’escursione nell’esclusiva HUGO x Soho Desert House. HUGO, unico fashion partner della Soho Desert House, insieme a Safilo, hanno offerto un intrattenimento esclusivo per gli ospiti durante l’intero weekend, inclusa una performance dal vivo dell’ambasciatore del brand Big Matthew. Ai VIP è stata offerta l’opportunità di provare e scegliere il loro stile preferito dell’ultima collezione di HUGO Eyewear, inoltre nel parco della Soho Desert House è stata collocata un’installazione artistica che rappresentava un gigantesco paio di occhiali da sole HUGO.

L’ultimo giorno, gli ospiti hanno preso parte a un workshop di tie-dye con un gruppo di designer di Los Angeles. Durante i festeggiamenti, i talents hanno indossato look HUGO, i look sono già disponibili per l’acquisto online e in negozio, con una linea esclusiva ispirata al festival, con colori vivaci e grafiche uniche che saranno disponibili prossimamente. 

HUGO x Soho Desert House

HUGO House 

HUGO Brunch