HUGO SVELA LA CAMPAGNA AUTUNNO INVERNO 2023

Per questa stagione, il motto #HUGOYourWay assume un nuovo significato. L’autunno/inverno HUGO entra nella scena musicale, creando una sincronia tra musica e moda e presentando alla propria community un nuovo mezzo di comunicazione e ribellione. Per la prossima collezione,  HUGO punta su artisti come Bella Poarch e su altri artisti della musica che mettono in mostra il loro talento.

Bella Poarch è uno dei volti della campagna Autunno/Inverno 2023 e una nuova capsule collection HUGO x Bella Poarch è attualmente in fase di sviluppo. Con l’introduzione di questa campagna creativa, HUGO unisce l’energia della musica all’individualismo e all’espressione di sé  e del proprio stile, rafforzando ulteriormente il motto del marchio #HUGOYourWay.

Instagram, TikTok e YouTube saranno le piattaforme per la campagna sui social media, che comprende un’ampia gamma di contenuti organici, motivati dal messaggio generale a tema musicale della campagna. Gli ambassador Chase Hudson, Chiara Hovland, Ashley Moore, Lola Clark e William Ernult pubblicheranno contenuti sia su IG che su TikTok con look in denim della campagna FW23.

La collezione presenta una gamma di texture, tessuti e stili giovanili, tutti completati e caratterizzati dai familiari codici di design e dalle colorazioni HUGO. L’iconico logo HUGO è presente su capi e accessori di tendenza, ricordando a chi li indossa l’etica del marchio di autenticità, originalità ed eccentricità. La collezione comprende capi tie-dye in rosso e nero HUGO su denim e jersey, finiture metalliche pregiate sulle borse e grafiche retrò che arricchiscono T-shirt e felpe con cappuccio oversize. Una palette di color blu indaco, lavanda e marrone caramello completa e valorizza i colori iconici di HUGO, nero, bianco e rosso.