Jessica Alba indossa BLAZÉ Milano

In occasione dell’evento Forbes Women Empower, Jessica Alba indossa il blazer Argyll Everynight di BLAZÉ Milano. Realizzato in lana vergine color grigio ghiaccio, il modello è caratterizzato da una vestibilità oversize e dalle iconiche Smiley Pocket, elemento distintivo di BLAZÉ Milano.

BLAZÉ Milano

Fondato nel 2013 da Corrada Rodriguez d’Acri, Delfina Pinardi e Sole Torlonia, BLAZÉ Milano nasce con l’obiettivo di reinterpretare in chiave contemporanea l’eleganza, la tradizione sartoriale e la qualità del Made in Italy attraverso uno degli elementi chiave del guardaroba femminile: il blazer.

Nel corso delle stagioni, lo stile effortlessy cool e senza tempo del marchio è stato declinato anche in altri ambiti, delineando così un’estetica BLAZÉ a tutto tondo: dal knitwear al denim, fino agli occhiali da sole, in collaborazione con L.G.R . Tra le caratteristiche distintive di BLAZÉ, la Smiley pocket – elemento iconico che caratterizza da sempre la forma della tasca nelle creazioni del brand – e il servizio made-to-order negli Atelier di Milano e Roma.

Le collezioni prêt-à-porter BLAZÉ sono disponibili su blaze-milano.com e presso una rete esclusiva di boutique multibrand ed e-commerce a livello internazionale.

In occasione del suo 10° anniversario, il marchio inaugura un nuovo capitolo della propria storia svelando un importante progetto di re-branding che parte dal nuovo logo, ideato dalle fondatrici in collaborazione con l’agenzia creativa parigina MaisonNue. Realizzato con caratteri che mescolano linearità grafica e rotondità più delicate – epitome delle dualità, come le contrapposizioni tra maschile e femminile – si arricchisce di un nuovo simbolo, il cavalluccio marino, che racchiude due delle ispirazioni alla base dell’estetica più autentica di BLAZÉ: il mondo equestre che incontra quello della marina.

blaze-milano.com