LA COLLABORAZIONE MARC O’POLO DENIM x KANGOL S/S 2023

Nato in Inghilterra, cresciuto a New York, mixato a Stoccolma. Lo streetwear scandinavo incontra un’icona della cultura giovanile per la prossima estate. Marc O’Polo DENIM × KANGOL è la collaborazione più hot del momento, una dinamica di Fashion/Fusion fatta apposta per accendere le strade delle città.

Estate in città! La gamma colore della collab più hot dell’anno spazia dalle tonalità energetiche del sole agli azzurri. Il blu del Mediterraneo si abbina alle basi nelle nuance calde dell’off white e del bianco intenso, mentre tocchi vibranti di lime acceso danno il giusto accento di stile. I pezzi chiave reinterpretano il moderno logo del canguro di KANGOL, dall’audace stampa allover sulla schiena, al pattern multifantasia che ammanta l’intero look, all’elegante stampa rimpicciolita sul petto. Le T-shirts e le felpe smanicate da uomo, hanno proporzioni più ampie e lunghe.

La collezione donna offre una selezione di T-shirt cropped, hoodie con le spalle scivolate e shorts aderenti modello ciclista. Spicca anche il mini abito crochet a righe multicolore.

Il DENIM uomo e donna, con giubbotti, shorts, top e maglieria, fa parte del progetto OUR CLEANEST JEANS PROJECT, dove il denim è realizzato utilizzando materiali più sostenibili e prodotto in modo responsabile, riducendo l’impiego di risorse nei processi di lavaggio e tintura. Il forografo Quentin de Briey ha orchestrato nel cuore di New York gli scatti per la KANGOL Collection con un cast internazionale.

I prodotti saranno disponibili a partire da aprile in store selezionati su scala internazionale e sul sito Marc O’Polo.