Laura Barth, Giulia Elettra Gorietti e Miriam Galanti scelgono gli abiti di Luisa Beccaria e le borse sostenibili di Themoire’ al Festival del cinema di Venezia

Miriam Galanti torna in laguna, dove era stata premiata nel 2014 come miglior promessa del cinema italiano, in occasione della 79esima mostra del Cinema di Venezia. Per lo sbarco, l’attrice ha scelto di completare il suo look da giorno con GEA, la mini-clutch in vegan fabric turchese icona del brand THEMOIRé, nato a Milano nel settembre del 2019 dall’impegno per la sostenibilità di Salar Bicheranloo e Francesca Monaco, quest’anno tra i finalisti del Green Carpet Fashion Awards in programma durante la Milan Fashion Week.

Giulia Elettra Gorietti, ha indossato un abito chemisier azzurro in cotone stretch della collezione prêt-à-porter e per il red carpet un abito rosa in tulle della collezione Couture di Luisa Beccaria con corpetto incrociato e vaporosa gonna sfumata. Il look da giorno è stato abbinato alla borsa ARIA, lanciata da THEMOIRé con la SS 22. ARIA è un modello one size, da portare cross-body o a mano dallo shape squadrato che si contrappone alla morbidezza suggerita dalle pieghe verticali, che trasformano visivamente questa mini tote quasi in un cuscino baloon gonfiato, appunto, ad aria. L’attrice ha scelto la versione in vegan fabric azzurro artic.

Anche la modella e attrice Laura Barth ha scelto dei look Luisa Beccaria, dai toni muted e sfumati. Per l’arrivo, un look dalle collezione SS 2022 composto da una gonna in cotone stretch e una casacca in chiffon dall’iconico print papavero, reso celebre negli anni ’90 da una testimonial d’eccezione come Julia Roberts. Per il per il red carpet, un abito in broccato dai caratteristici colori twilight composto da un bustier e un ampia gonna con strascico. Spalle scoperte e punto vita segnato da una piccola cintura in tessuto coordinato.