Lo street style di Antony Morato per i look di “Mare Fuori”

Edoardo, Milos, Luigi e il commissario Esposito sono alcuni dei personaggi più amati di Mare Fuori per i qualile costumiste, sin dalla prima stagione e tra molti altri brand presenti nel guardaroba dei protagonisti, hanno scelto i capi delle collezioni Antony Morato. La famosa fiction, che racconta la storia di un gruppo di ragazzi in un carcere minorile di Napoli, è entrata nel cuore del pubblico per merito dei talentuosi attori che hanno saputo dare forma a personaggi capaci di empatizzare con il pubblico attraverso il loro modo autentico di comunicare.

Diverse storie che si incrociano e si intrecciano con le ispirazioni del brand, ad esempio Matteo Paolillo, che nella serie interpreta il giovane Edoardo Conte, uno tra i personaggi più acclamati dal pubblico, rappresenta un “cattivo” sui generis che si identifica bene con i capi che indossa, talvolta vistosi e colorati, dalle stampa animalier o dal sapore tropicale. Invece, il commissario Esposito, un uomo dalla morale ferrea che per il ruolo che riveste, indossa capi casual ma dal gusto classico e dai colori convenzionali come i pantaloni a sigaretta e le camicie formali o in denim.

Una fiction che si intreccia perfettamente con i valori di unità, unicità e cultura pop che rappresentano i pilastri delle collezioni firmate Antony Morato. Il “gruppo” per il brand è da sempre visto come dimensione naturale di esperienza che esalta le singole personalità e stili, una dimensione naturale di esperienza ed espressione, che si identifica in un immaginario di icone pop ben rappresentato nelle collezioni del brand.