Lois Jeans annuncia la capsule limited edition in collaborazione con Société Anonyme

Lois Jeans annuncia la capsule limited edition in collaborazione con Société Anonyme, brand unisex ispirato a correnti artistiche degli anni ’20, che deve il proprio nome alla galleria d’arte d’avanguardia fondata da Marcel Duchamp e Peggy Guggenheim.

La collezione è declinata in tre total look – ciascuno proposto in due opzioni di tessuto –  che rispecchiano pienamente l’essenza di entrambi i marchi.

La capsule è realizzata con tessuto denim in parte riciclato dall’effetto volutamente grezzo, pur rimanendo estremamente comodo da indossare.

La palette colori si articola nelle tonalità neutre del bianco e del nero, alternati a sfumature di blu denim e ruggine.

I capi si contraddistinguono per volumi e dettagli over, come bottoni e passanti XXL, giacche dalla vestibilità relaxed e pantaloni dal taglio wide; in abbinamento, una speciale t-shirt Lois x Société Anonyme.

La collezione sarà disponibile a livello internazionale presso retailer selezionati a partire da settembre 2022, nei flagship store di Société Anonyme a Firenze e di Lois ad Amsterdam, Milano e Oslo.