LuisaViaRoma & adidas Originals celebrano insieme il lancio della nuova iconica sneaker SL 72

In occasione dell’edizione invernale di Pitti Uomo 2024, LuisaViaRoma e adidas Originals hanno celebrato insieme il lancio della nuova iconica sneaker SL 72 nello store LuisaViaRoma di Firenze.

LuisaViaRoma e adidas Originals hanno celebrato questo lancio coinvolgendo circa 10 influencer per vivere un’esperienza “GRW LuisaViaRoma” e creare un momento in-store in cui i talents potessero indossare una selezione di capi LuisaViaRoma combinandoli con la nuova SL 72, per creare look di ispirazione e proposte su come abbinare l’iconica sneaker.

La cornice di questa attività è stata il piano -1 dello store LuisaViaRoma, che per l’occasione ha accolto un’installazione appositamente realizzata e visitabile in occasione di Pitti Uomo, dal 9 al 12 gennaio. Tra i protagonisti, molti volti noti tra content creators, talents, tiktokers e influencers: Mattia Stanga, Marta Losito, Ginevra Mavilla, Valentina Cabassi, Marta Sanchez, Korlan Madi, Victoria Stella, Ethan Lara, Gianmarco Rottaro e Martina Nermin De Pretto.

Lo spazio presenta un elemento centrale di grande impatto – a simboleggiare le radici della nuova scarpa in un campo da corsa, e diventa un’attrazione unica per scoprire la nuova SL 72 by adidas Originals.

La SL 72 by adidas Originals è una rivisitazione in chiave contemporanea dell’iconica sneaker ideata nel 1972, e combina alla perfezione design tradizionale e comfort moderno. Fortemente legata agli elementi tradizionali della collezione SL (Super Light), la SL 72 omaggia le sue origini di scarpa da running con linee sofisticate e minimaliste, senza rinunciare ad uno stile innovativo e ad un’estetica di indossabilità.

La sneaker SL 72 di adidas Originals è disponibile presso lo store LuisaViaRoma e online su luisaviaroma.com.