LUISAVIAROMA for UNICEF Saint Barth Special Performances by Lenny Kravitz e Drake

LuisaViaRoma annuncia la seconda edizione invernale del gala di beneficenza LuisaViaRoma for UNICEF a Saint Barth.

L’evento si terrà giovedì 29 dicembre presso l’Emeraude di St Barth e prevede un cocktail di benvenuto, una cena placée e un’asta dal vivo di oggetti esclusivi, opere d’arte ed esperienze uniche condotta da Simon de Pury.

Alla serata parteciperanno celebrità internazionali, filantropi e personalità illustri provenienti da tutto il mondo per sostenere i programmi dell’UNICEF mirati a tutelare e garantire i diritti di tutti i bambini più vulnerabili del mondo.

L’evento sarà presentato da Luisa Panconesi, Presidente del Comitato Evento di LuisaViaRoma, Paolo Rozera, Direttore Generale dell’UNICEF Italia e Tommaso Chiabra, Fundraising Chairman dell’UNICEF Italia e sarà supportato da Red Sea International Film Festival, founding partner dell’inizativa.

Fra i momenti più attesi della serata le performance speciali di Lenny Kravitz – autore, produttore e polistrumentista vincitore di quattro Grammy® Awards consecutivi e del pluri premiato DRAKE, primo artista nella storia a essere stato 100 volte nella top 20 della Billaboard Hot 100 e ad aver battuto ogni record nella top 5 della stessa classifica, superando anche i Beatles, presenti per 30 volte.

“L’anno scorso, in collaborazione con l’UNICEF Italia, abbiamo deciso di inaugurare il LuisaViaRoma for UNICEF Winter Gala nella splendida isola di St. Barth. Oggi, sono onorata di annunciare la seconda edizione di questo evento per dimostrare la continuità del nostro impegno nel raccogliere fondi per sostenere i bambini vulnerabili di tutto il mondo. Il nostro lavoro e la nostra perseveranza sono la prova che la nostra unione è forte e che, insieme, possiamo ottenere risultati sorprendenti. Da cinque anni collaboriamo come una famiglia, uniti dallo stesso desiderio e obiettivo. Mi sento molto fortunata a far parte di questo ambizioso progetto a supporto dei bambini di tutto il mondo. Ringrazio di cuore l’UNICEF Italia, l’intero team di produzione coinvolto nell’evento e tutti voi per aver sostenuto questa straordinaria iniziativa. Teniamo duro e rimaniamo uniti, impegnandoci per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni.” – Luisa Panconesi,Presidente del Comitato Evento di St. Barth Gala for UNICEF 2022

Non potrei essere più orgoglioso e onorato di essere al fianco di LuisaViaRoma e della famiglia Panconesi per la seconda edizione del Gala LuisaViaRoma for UNICEF a St. Barth. Siamo più che grati a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo evento. Grazie a ciascuno dei nostri ospiti, partner e donatori che si sono impegnati a fare la differenza per ogni bambino nel mondo. Questo gala incredibilmente speciale ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere il lavoro incessante dell’UNICEF volto a tutelare i diritti dei bambini e garantire loro un’istruzione e protezione.” – Paolo Rozera,  Direttore Generale, UNICEF Italia.


“La missione dell’UNICEF mi ispira ogni giorno. Sono grato di poter partecipare a un evento così eccezionale che promuove la raccolta fondi per i bambini di tutto il mondo. Ogni bambino merita di essere protetto e di vivere una vita in salute e al sicuro. Questo straordinario gala rappresenta un impatto concreto sulla vita di migliaia di bambini. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato instancabilmente per realizzarlo. Sono entusiasta di far parte della seconda edizione dell’evento LuisaViaRoma for UNICEF e non vedo l’ora di rivedervi tutti per questa speciale occasione.”Tommaso Chiabra, UNICEF Fundraising Chairman

“È un grande motivo di orgoglio per noi della Red Sea Film Foundation sostenere LuisaViaRoma nel suo Gala in favore dell’UNICEF. Siamo felici di poter aiutare a raccogliere fondi per l’UNICEF al Gala invernale di Saint-Barths. Ci congratuliamo per il fantastico lavoro svolto dall’UNICEF e siamo entusiasti di questa partnership in perfetta linea con la nostra missione filantropica. Speriamo di poter raccogliere fondi insieme a LuisaViaRoma per tutelare i diritti dei bambini, per aiutare a soddisfare i loro bisogni primari e per aumentare le loro opportunità, aiutandoli a raggiungere il loro pieno potenziale.” Mohammed Al Turki, CEO di Red Sea Film Foundation.