LuisaViaRoma & Guest in Residence, il brand firmato Gigi Hadid, presentano un’esclusiva Capsule Collection

LuisaViaRoma annuncia il lancio di un’esclusiva capsule collection in edizione limitata in collaborazione con il brand Guest in Residence firmato Gigi Hadid.
Appena in tempo per la Milano Fashion Week, la capsule collection propone una serie di capi e tonalità in edizione limitata che saranno presentati presso lo store di LuisaViaRoma, nel cuore della città di Firenze, attraverso due installazioni – la prima a settembre e la seconda a novembre – oltre che diverse attivazioni sia online che offline.
Spiritose e familiari, le vignette sono le protagoniste di questa capsule esclusiva, attraverso la quale Guest in Residence conferisce un alone di reminiscenza a capi che incarnano comfort e semplicità nel vestire.

Cardigan a costine finissime con maniche fluide a campana, top monospalla in jersey, gonne leggere e una fascia in 100% cachemire abbracciano la fluidità nell’indossare pezzi comodi e senza tempo.
Il lancio di questa esclusiva collezione sarà celebrato con un evento privato a Milano: una cena ristretta durante la quale Gigi Hadid accoglierà i suoi amici, nella storica location del Baretto al Baglioni.
Sono felicissima di lanciare la mia nuova collezione Guest in Residence e l’esclusiva capsule in collaborazione con LuisaViaRoma. La Fashion Week di Milano è l’occasione perfetta per celebrare questa collaborazione circondata da persone che per me sono continua fonte d’ispirazione”. Gigi Hadid

La capsule in edizione limitata e la nuova collezione Fall 2023 di Guest in Residence saranno disponibili da LuisaViaRoma, online e in store, a partire dal 22 settembre 2023.