MODO Eyewear celebra il traguardo di 1,7 milioni di bambini curati grazie al programma Buy a Frame – Help a Child See

MODO Eyewear è orgogliosa di celebrare il World Sight Day annunciando il significativo traguardo di 1,7 milioni di bambini curati grazie al programma Buy a Frame – Help a Child See in collaborazione con la Seva Foundation.

Dal 2013 MODO Eyewear sostiene la missione di Seva nel fornire servizi di assistenza oculistica pediatrica su scala globale in comunità a basso reddito. Nel corso degli anni sono stati forniti oltre 178.000 paia di occhiali a bambini con deficit visivo ed eseguiti ben 49.000 interventi chirurgici agli occhi per aiutarli a riacquistare la vista e migliorare la loro qualità di vita.

Dal 2013 MODO Eyewear è il principale partner aziendale di Seva per accelerare l’accesso ai servizi di assistenza oculistica pediatrica a livello globale. L’empatia, la generosità e la rete di MODO hanno svolto un ruolo fondamentale nel consentire a Seva e alla nostra rete di partner di fornire servizi di assistenza oculistica su larga scala a livello mondiale” dichiara Julie Nestingen, Chief Philanthropy Officer di Seva.

Con l’iniziativa Buy a Frame – Help a Child See, per ogni paio di occhiali venduto MODO Eyewear provvede a fornire cure e/o strumenti visus ai bambini bisognosi: un altro passo dell’azienda verso iniziative di responsabilità sociale volte a costruire un futuro migliore.