MONCLER GENIUS APPRODA A LONDRA THE ART OF GENIUS

In occasione della London Fashion Week, un evento straordinario all’Olympia London dà il via all’evoluzione di Genius, che da universo di collaborazioni diventa piattaforma di co-creazione tra diversi settori.

Lanciato nel 2018, Moncler Genius ha svelato la forza del concetto di collaborazione nel panorama della moda e del lusso, rivoluzionando anche il tradizionale calendario stagionale con il lancio di collezioni mensili e il flusso continuo di nuovi progetti.
Per cinque anni consecutivi Moncler ha amplificato il concetto e il significato di collaborazione, stimolando la contaminazione artistica e culturale e il dialogo tra alcune delle menti più brillanti del settore, per promuovere nuovi linguaggi e nuovi modi di comunicare e condividere la creatività con il mondo.

Moncler Genius è sempre stato espressione dello spirito del tempo. L’evoluzione continua è parte del suo DNA. E’ con questo spirito che oggi Moncler Genius evolve il concetto tradizionale di collaborazione, risultato dell’unione di diversi codici estetici, per entrare in una nuova fase di co-creazione in cui il talento artistico e l’immaginazione rendono possibile ciò che ogni brand non potrebbe mai concepire da solo.

La piattaforma esplorerà i confini della creatività con una visione che va oltre la moda per ispirare le infinite possibilità di creazione tra Arte, Design, Intrattenimento, Musica, Sport e Cultura.

Con l’evento The Art of Genius Moncler presenta in un’unica location i creativi, i loro concetti e le loro collezioni. Ogni “co-creatore” infonderà l’energia del proprio brand nel mondo di Genius offrendo esperienze immersive frutto di una forte visione creativa. The Art of Genius celebra la forza emozionale e la bellezza della creatività.

THE ART OF GENIUS 2023 LINEUP

ALICIA KEYS

PHARRELL WILLIAMS

MERCEDES-BENZ

PALM ANGELS
FRGMT

ADIDAS ORIGINALS

SALEHE BEMBURY

ROC NATION BY JAY-Z

Oltre al lineup The Art of Genius 2023, Moncler amplierà ulteriormente il concetto di co-creazione invitando Rick Owens a far parte dell’evento. Owens esplorerà le possibilità del design oltre la moda presentando la collezione Moncler + Rick Owens.

L’evento The Art of Genius richiama la partecipazione di tutta la community. I biglietti sono disponibili previa registrazione su Moncler.com. L’evento, che si terrà a Londra il 20 febbraio, sarà anche trasmesso in live streaming su Moncler.com, dove gli utenti potranno registrarsi per accedere ai contenuti esclusivi.

Moncler Genius. Expect the unexpected.