MONCLER MAYA 70 BY GIAMBATTISTA VALLI

Valli reinterpreta il piumino Maya in una versione longue saison ricoperta di piume, tra i codici distintivi del suo stile. “Ho allungato e ristretto il Maya, mentre le piume sono il primo elemento a cui ho pensato come comune denominatore tra la mia estetica e l’essenza di Moncler.

Non le considero semplici decorazioni, ma piuttosto una materia che annebbia lo spazio che la circonda”, dichiara lo stilista, che per l’immagine di campagna ha scelto Bianca Brandolini e Honey Dijon.

“Bianca e Honey sono due grandi anime e ispirazioni costanti nella mia vita e nel mio lavoro. Entrambe rappresentano l’essere donna in modo sublime, ognuna in un modo unico e diverso”.

GIAMBATTISTA VALLI BIOGRAFIA

Giambattista Valli ha lanciato il suo marchio omonimo nel 2005, annunciando la sua prima sfilata prêt-à-porter a Parigi, dove si è trasferito da Roma per realizzare il sogno di creare una Maison. Nel 2011 ha presentato la sua prima collezione Haute Couture ed è diventato membro ufficiale della Chambre Syndicale de la Haute Couture.

Tra i nomi di riferimento nel panorama della moda globale, è riconosciuto per l’approccio nuovo e sensazionale al lusso e per l’estetica distintiva fondata sull’eccellenza e sul savoir-faire – filosofia che fin dagli inizi ha attratto giovani generazioni di donne e clienti internazionali. La sua narrativa racconta una bellezza senza età, senza tempo e disinvolta, e le sue silhouette riconoscibili sono estremamente apprezzate sia dalle celebrità di spicco che dalle amanti della moda.