MONCLER MAYA 70 BY PHARRELL WILLIAMS

Pharrell reinterpreta la giacca utilizzando un tessuto simil gomma modellato e cosparso di piccoli loghi in rilievo.

“Come omaggiare i 70 anni di Moncler? Interpretare la giacca Maya con il mio stile è stato un onore assoluto. Sapevo fin dall’inizio che sarebbe stata tutta di gomma”, dichiara Pharrell, che come volto della campagna ha scelto il rapper e cantante Tobe Nwigwe: “Sono un grande fan di Tobe e di come riesce a far convivere musica e moda nel suo stile unico. È la sola persona che conosco che può indossare una giacca di gomma facendola risultare ancora più straordinaria”.

PHARRELL WILLIAMS BIOGRAFIA

Pharrell Williams Pharrell Williams è un talento visionario, artista discografico, produttore, cantautore, filantropo, stilista e imprenditore. Ha ricevuto 13 Grammy Awards, tra cui quello di Producer of the Year 2004, 2014 e 2019, e il Golden Note Award di ASCAP nel 2012. Ha ricevuto due nomination all’Oscar per “Happy” (Cattivissimo Me 2) e per aver co-prodotto il film Hidden Figures (2016) nominato nella categoria Best Picture. Williams ha anche ricevuto una nomination ai Golden Globe per la co-sceneggiatura della pellicola. Nel 2019, è stato nominato agli Emmy con il brano originale “Letter to My Godfather”, per il documentario Netflix Black Godfather sul leggendario produttore musicale Clarence Avant. Nel 2020, è stato inserito nella Songwriters Hall of Fame per il suo lavoro come The Neptunes.

Pharrell è inoltre riconosciuto come stilista e imprenditore grazie ai suoi brand Billionaire Boys Club e Ice Cream, e ai brand Bionic Yarn, Adidas, Chanel e Richard Mille. Nell’autunno del 2019 ha collaborato con David Grutman e ha aperto lo Swan and il Bar Bevy nel Design District di Miami, seguiti dal The Goodtime Hotel nel 2021. Nel 2020 ha fondato Humanrace™ con la missione di spronare le persone alla ricerca del benessere individuale, grazie i prodotti e le persone.