MONCLER POLDO DOG COUTURE

Poldo Dog Couture anche questa stagione collabora con Moncler creando una collezione iconica di abbigliamento e accessori per cani. Il classico gilet imbottito viene proposto per gli amici a quattro zampe in una palette colori che include il verde bosco e il rosso, tutti realizzati con l’inconfondibile nylon laqué di Moncler. Mood “era spaziale” invece per la mantella in argento increspato, foderata con un tessuto a rete in jersey di nylon.

I piumini Bady e Badymore vengono reinterpretati in un’ottica canina per creare il gilet Mondog con stampa foliage, per regalare un look coordinato al migliore amico dell’uomo.

La mantella da pioggia ripiegabile in verde smeraldo, giallo acceso o arancione può essere indossata da sola o sopra al gilet imbottito.

 

Completano la collezione collari e guinzagli con tricolore francese e finiture in pelle. I cappotti e gli accessori della nuova stagione sono disponibili per cani di tutte le taglie.

MONCLER POLDO DOG COUTURE

MONCLER POLDO DOG COUTURE FW 18-19
Moncler Poldo Dog Couture è un progetto interamente dedicato al migliore amico dell’uomo per il quale il brand ha disegnato – in collaborazione con Poldo Dog Couture – una mini collezione per permettere anche ai nostri amici a quattro zampe di affrontare gli inverni più rigidi protetti e in totale comfort. I classici piumini, punto di riferimento di questa collezione, sono stati realizzati in un’ ampia gamma di colori e taglie per vestire proprio tutti i ‘nostri migliori amici’. I capi sono realizzati in nylon laqué, materiale iconico di Moncler e la palette di colori è arricchita con nuove tonalità, dall’azzurro al rosa baby fino al fucsia. I gilet sono declinati in due diverse varianti: quella reversibile ha il cappuccio ed è disponibile nella versione bicolore rosso e blu, mentre quella con il pratico cappuccio staccabile richiama il tricolore francese. La bandiera francese infatti appare anche nella banda colorata utilizzata per il collare e per il guinzaglio in coordinato. Per i giorni meno freddi, è stata ideata una felpa col cappuccio proposta in blu o in rosso brillante animata da rifiniture bianche a contrasto sugli snodi anatomici e da scritte Moncler.
12345

MONCLER & POLDO DOG COUTURE

MONCLER & POLDO DOG COUTURE FW17 (5)
Per il prossimo Autunno-Inverno Moncler sceglie il miglior amico dell’uomo, gli rivolge uno sguardo molto affettuoso e gli dedica una collezione speciale in collaborazione con il marchio Poldo Dog Couture.
MONCLER & POLDO DOG COUTURE FW17 (2)
Ecco quindi il varo della nuova mini-collezione dedicata al cane. Un progetto pensato ad hoc, che permette agli amici a quattro zampe di seguirci sulla neve o nei climi più rigidi, stando bene al caldo, protetti senza però limitare in alcun modo il movimento. Si tratta di due diversi modelli.
MONCLER & POLDO DOG COUTURE FW17 (3)
Il primo è un gilet in Nylon laqué, tessuto iconico del marchio, che si declina attraverso una tavolozza di colori allegri ed intensi, dal blu al rosso e all’arancio, fino al verde e al nero. L’altro item, invece, è un knitwear lavorazione jacquard, con classici motivi norvegesi che riprendono temi cromatici tipici della Maison.
MONCLER & POLDO DOG COUTURE FW17 (4)
Due le taglie disponibili: small e medium. La capsule sarà proposta a partire dall’ottobre prossimo nelle boutiques Moncler, su moncler.com, e nei migliori departement stores internazionali. Moncler