ONITSUKA TIGER APPRODA IN RINASCENTE MILANO DUOMO FINO AL 4 MARZO 2024

ONITSUKA TIGER porta un tocco del suo iconico colore Yellow Tiger a Milano e approda in Rinascente Milano Piazza Duomo, con uno straordinario take-over del piano -1 e un’incredibile visibilità sulle 8 vetrine che affacciano sulla prestigiosa piazza.

Il Pop-up store, situato al piano -1 del Flagship Store di Piazza Duomo, fa da cornice alla collezione Primavera/Estate 2024, composta da una serie di capi e accessori dell’iconico brand giapponese.

Per un momento di relax, accanto al Pop-up sarà allestito un Temporary Café ONITSUKA TIGER, completamente giallo così come la scala mobile che collega al piano terra.

Salendo al 4° piano, ONITSUKA TIGER presenta un ulteriore pop-up dedicato alla capsule collection nata dalla collaborazione con Astro Boy composta da una selezione di capi e accessori caratterizzati dal logo originale ONITSUKA TIGER e dal design ASTRO BOY e da un packaging ad hoc; la collezione ONITSUKA TIGER Astro Boy sarà in vendita in esclusiva presso Rinascente Milano Piazza Duomo fino al 4 marzo 2024.

Anche al 7° piano di Rinascente Piazza Duomo Onitsuka Tiger rende omaggio alla collaborazione con Astro Boy, tingendo il ristorante Il Bar di rosso, il colore che caratterizza questa collezione.

Il take-over del piano -1 e il pop-up ONITSUKA TIGER al 4° rimarranno dal 20 febbraio al 4 marzo, mentre la visibilità sulle vetrine e il take-over del ristorante Il Bar al 7° piano dal 20 al 26 febbraio 2024.

Con la sua presenza in Rinascente Milano Piazza Duomo, ONITSUKA TIGER continua a celebrare il 2024 anno del suo 75° anniversario.

“La collaborazione con Rinascente rappresenta per noi un’opportunità straordinaria per condividere la nostra visione, legata alla ricerca di comfort e design innovativo, nel rispetto per la nostra eredità artigianale”, afferma Ryoji Shoda, Global President di Onitsuka Tiger.