ONITSUKA TIGER | Festa della mamma 2023

Onitsuka Tiger continua a presentare una collezione contemporanea che combina la moda con lo sport e l’heritage con l’innovazione.

Per celebrare la festa della mamma e con l’arrivo della bella stagione, gli abiti e set coordinati della collezione primavera/estate 2023 di Onitsuka Tiger si presentano come il regalo perfetto per l’occasione.

Onitsuka Tiger propone capi femminili in georgette come blouse con ampi spacchi lungo le maniche e l’orlo svasato ispirate ai kimono giapponesi e gonne lunghe con doppio cordoncino in vita e plissettature, per un look sofisticato ed elegante.

Uno spirito più disinvolto per i maxi abiti in georgette disponibili in due varianti: con scollo rotondo e un singolo cordoncino regolabile ad evidenziare il punto vita o con taglio a camicia con bottoni frontali e doppio cordoncino a metà busto.

Grazie alle plissettature e al morbido tessuto con il quale sono realizzati, entrambi i modelli cadono armoniosamente sul corpo risultando versatili e adatti ad ogni occasione. 

A completare il look, nella gamma di proposte di calzature di Onitsuka Tiger, spiccano le sneaker SCLAW™ e le Tiger Setta NM.

Le prime combinano una struttura in eco-pelle dalla texture opaca con una tomaia in pelle scamosciata e cuciture a contrasto a zig zag, per una calzata morbida e confortevole. 

I sandali infradito invece, fanno parte della collezione Nippon Made di Onitsuka Tiger e prendono ispirazione dalle tradizionali calzature giapponesi, mantenendone il design originale arricchito da elementi propri delle sneakers, che li rendono versatili e funzionali.

La collezione primavera/estate 2023 di Onitsuka Tiger è disponibile online al sito web www.onitsukatiger.com e negli store Onitsuka Tiger.