Onitsuka Tiger presenta la ACROMOUNT™ SERIES

L’ispirazione per questa nuova serie, sotto la supervisione del direttore creativo del marchio Andrea Pompilio, proviene da modelli d’archivio creati negli anni ’70.

I modelli dal taglio basso ACROMOUNT ™ sono caratterizzati da una combinazione di tessuto e pelle con un tocco vintage mentre i modelli ACROMOUNT ™ MT dal taglio medio, da una forma contemporanea.

Il design della suola con avampiede sottile e voluminoso, caratteristiche delle punte delle scarpe da atletica leggera dell’epoca, è stato rivisitato per adattarsi ad uno stile di vita moderno utilizzando un mix di spugna leggera e gomma.

Le Onitsuka Tiger Stripes donano un tocco in più al design classico. Viene introdotto inoltre il modello ACROMOUNT ™ KNIT, che integra una tomaia in materiale knit che avvolge morbidamente il piede.

La moderna reinterpretazione di Andrea Pompilio delle linee sul lato superiore, utilizzate nelle giacche da allenamento negli anni ’70, ha condotto alla creazione di una scarpa che mescola elementi dell’heritage e un tocco fashion.

I modelli ACROMOUNT, ACROMOUNT MT e ACROMOUNT KNIT sono in vendita nei negozi Onitsuka Tiger e sul sito web Onitsuka Tiger.