ONITSUKA TIGER | ULTIMATE 81TM MP

Onitsuka Tiger lancia ULTIMATE 81TM MP dalla serie High-spec Model MonsterPieceTM (MP) un modello contemporaneo da utilizzare in tutte le occasioni, anche per l’allenamento.

 

 

Il fashion brand giapponese Onitsuka Tiger presenta una collezione contemporanea che combina la moda con lo sport e il patrimonio con l’innovazione.

Per celebrare il 40° anniversario della scarpa da corsa sviluppata nel 1981 innovando le tecnologie dell’epoca, Onitsuka Tiger lancerà il modello ULTIMATE 81 MP, reinterpretato in chiave moderna.

Pur ereditando gli elementi distintivi di quel tempo, il nuovo modello presenta un design minimalista che si adatta a un’ampia varietà di stili.

L’intersuola, composta da due strati, utilizza un materiale sviluppato in modo univoco, rendendo le  scarpe confortevoli e attuali allo stesso tempo. Inoltre, vengono introdotti un nuovo colore del modello FABRETM MP, basato sulle tradizionali scarpe da tennis FABRE TM, e il modello REBILAC RUNNER TM MP basato sulle scarpe da corsa.

Basate su alcuni modelli iconici, queste scarpe high-tech mescolano un design minimalista con il massimo comfort. Non solo moda, le serie MonsterPiece sono progettate per essere versatili, adatte per l’allenamento e il tempo libero.

ULTIMATE 81 MP, FABRE MP e REBILAC RUNNER MP saranno in vendita in negozi Onitsuka Tiger e sul sito https://www.onitsukatiger.com/it/it-it/