ONITSUKA TIGER Una Mexico 66 per la festa della mamma

Il fashion brand giapponese Onitsuka Tiger presenta una collezione contemporanea che combina la moda con lo sport, l’heritage con l’innovazione.

Per celebrare la festa della mamma, la scarpa Mexico 66 nella versione classica, slip-on o sabot,  rappresenta un regalo senza tempo, dedicato alle mamme che amano accessori funzionali e capaci di offrire un design unico e immediatamente riconoscibile. 

La scarpa MEXICO 66™ trova ispirazione dai modelli classici da corsa degli anni ‘60 a cui abbina un design rivisitato in chiave contemporanea. Caratterizzate da una linea classica e snella, presentano uno stile inconfondibile e sono rifinite con le iconiche strisce Onitsuka Tiger cucite a vista.

Le MEXICO 66 SLIP-ON sono la versione senza lacci del modello MEXICO 66, il modello più distintivo del marchio Onitsuka Tiger. Il nuovo design slip-on garantisce il perfetto connubio tra praticità e comfort. Questo modello conserva inoltre molti elementi delle MEXICO 66 originali, come il rinforzo sulla caviglia e la linguetta del tallone. 

Le MEXICO 66 SABOT preservano le linee originali e l’iconico logo Onitsuka Tiger; La maglia in rete della tomaia offre una traspirabilità extra, che le rende perfette per l’estate.