& Other Stories lancia la collezione in edizione limitata con A.W.A.K.E. Mode

& Other Stories annuncia la sua ultima collaborazione con A.W.A.K.E. MODE, il marchio con sede a Londra e ad Anversa noto in tutto il mondo per la sua moda avant-garde.

Fondato da Natalia Alaverdian nel 2012, A.W.A.K.E. MODE sta per “All Wonderful Adventures Kindle Enthusiasm“, che riflette l’approccio personale e unico della designer. Natalia disegna con il desiderio di raccontare una storia attraverso la sua moda.

La collaborazione con & Other Stories riguarda la sartoria decostruita, le trame e il movimento. Volevamo creare qualcosa di veramente speciale dove ogni capo potesse esprimere una propria storia. Parte dell’ispirazione è nata da una grande installazione artistica dell’artista australiano Jacqui Fink e dai costumi della tradizione pagana bulgara, i Kukeri.“, afferma Natalia Alaverdian, fondatrice e direttrice creativa di A.W.A.K.E. MODE. 

Insieme, A.W.A.K.E. MODE e & Other Stories hanno creato un guardaroba sofisticato, surreale e all’avanguardia che mescola look da giorno e da sera. I codici distintivi si contraddistinguono in una sartoria asimmetrica nitida e in capi essenziali di tutti i giorni decostruiti. 

“A.W.A.K.E. MODE è davvero unico e questa co-lab mostra davvero la forza della narrazione di Natalia. I tocchi di surrealismo sono divertenti ma eleganti, ma racconta anche riferimenti culturali meno evidenti. Siamo così entusiasti di portare A.W.A.K.E. MODE tra le donne di tutto il mondo e far si che la collezione diventi un vero e proprio guardaroba “, afferma Karolina Ekman, Head of Co-labs di & Other Stories.

La co-lab verrà lanciata in negozi selezionati e online su stories.com dal 27 ottobre 2022.