PANDORA svela la nuova brand campaign “BE LOVE” che celebra il potere dell’amore di trasformarsi

PANDORA annuncia oggi la nuova brand platform BE LOVE, con un’importante campagna a livello globale che vede la partecipazione di una rosa di talenti conosciuti, artisti e stelle nascenti.
Fortemente incentrata sulla convinzione che l’amore sia un verbo e un’azione, la campagna presenta l’amore come qualcosa di più di un semplice sentimento: qualcosa che ognuno di noi fa, che vive, che si incarna e si abbraccia. Mostrato in tutti gli elementi visivi della campagna, BE LOVE è un invito a muoversi nel mondo con amore.  
Con una gamma di collezioni Pandora caratterizzate da design unici realizzati con materiali di alta qualità come l’argento sterling, la placcatura in oro 14 carati, il vetro di murano e i diamanti coltivati in laboratorio, la campagna BE LOVE enfatizza il ruolo di Pandora come brand di gioielli completo per tutti coloro che desiderano dare un tocco di luce alla propria vita, indipendentemente dall’occasione o dalla festività.


Un cast ricco di star e tre nuove ambasciatrici globali
BE LOVE coglie l’occasione per presentare le tre nuove ambasciatrici globali di Pandora: le sorelle e artiste Chloe e Halle Bailey e l’attrice, autrice e attivista Selma Blair. 
A loro si aggiungono talenti multinazionali come l’artista e modella Sasha Pivovarova, la coppia di modelli Aviana McClish e Colin Alexander, il volto emergente Jocelyn Corona, le amiche e modelle Saiyan Marley, Yumi Nu, Salem Mitchell e Thara, nonché la coppia di modelli Meghan Collison e Jack Spencer.
Pandora crede che l’amore abbia molte forme. Per Chloe, BE LOVE significa: “Essere completamente se stessi e amarsi”.
Per Halle, BE LOVE è: “Amore incondizionato e infinito. Qualcosa che non finisce mai, che sai che c’è sempre. Non viene mai messo in discussione – non importa se cadi da un precipizio, lei è lì per prenderti”.
Selma ritiene che, per lei, significhi: “Essere presente. Essere presenti ogni giorno, pensando: “Come posso migliorare questo momento?””.
“Per Pandora, l’amore è più di un giorno sul calendario: è più personale e avvolgente. Inizia con ognuno di noi e si concretizza nel modo in cui viviamo la nostra vita. Questa è l’essenza della nostra nuova campagna BE LOVE. Dar vita allo scopo del nostro brand: dare voce agli amori delle persone. Questo è perfettamente incarnato dalle nostre nuove brand ambassador, Halle Bailey, Chloe Bailey e Selma Blair. I nostri gioielli non sono solo sapientemente realizzati per ogni occasione e per ogni giorno, ma sono anche un veicolo per condividere e ricordare le persone, i momenti, i luoghi, gli interessi e i sogni che amiamo”.  Mary Carmen Gasco-Buisson, CMO di Pandora.
Un video di campagna con una canzone speciale
Il video di accompagnamento della campagna BE LOVE illustra il concept di “Lived love” (“amore vissuto”) con spezzoni in cui è presente l’intero cast di talenti della campagna. Il video è stato diretto dalla candidata all’Oscar Sophia Nahli Allison insieme alla produttrice esecutiva e vincitrice di due Grammy Award Melina Matsoukas.
È ambientato su una versione riadattata del classico brano dei Bee Gees, “To Love Somebody”, questa volta cantato da Chloe e Halle Bailey appositamente per la campagna BE LOVE. 
Nel video, Selma Blair, ambasciatrice globale di Pandora, abbraccia suo figlio Arthur Saint Bleick, mentre Chloe e Halle cantano affettuosamente insieme mentre indossano gioielli personalizzati Pandora. La modella Sasha Pivovarova si vede dipingere un grande ritratto astratto con colori vivaci, mentre Thara, Salem Mitchell, Saiyan Marley e Jocelyn Corona si divertono insieme a ballare in un locale notturno.
Nel corso del video, le collezioni Pandora sono fortemente stratificate, mostrando il brand come promotore dell’espressione personale, della libertà creativa e del divertimento.


Il team creativo di BE LOVE
Ideata da Baron & Baron, la campagna BE LOVE è il lavoro collettivo di un team creativo leader del settore. A Nahli Allison e Matsoukas si aggiungono i fotografi Craig McDean e Raymond Meier. McDean è stato responsabile delle immagini principali delle modelle, mentre Meier ha realizzato fotografie di still life e primi piani.
La stilista Rae Boxer, in collaborazione con l’artista Grete Henriette, ha creato i capi personalizzati indossati da Chloe e Halle Bailey nel video della campagna. 
Il duo di sorelle visionarie Tanya e Zhenya Posternak hanno scattato altre immagini dei prodotti. Molti dei modelli fotografati includono diamanti PANDORA coltivati in laboratorio, che aggiungono splendore a una campagna già ricca di gioielli e stile.