PINKO ANNUNCIA DUE NUOVE APERTURE: NIZZA E LONDRA

PINKO CONQUISTA IL POLO COMMERCIALE CAP 3000 CON IL SUO 6° STORE IN FRANCIA

Oltre ai già affermati negozi PINKO di Parigi, Saint-Tropez e Cannes, il brand apre oggi una nuova boutique nel cuore della Costa Azzurra. 

Il nuovo negozio PINKO si trova all’interno del rinomato CAP 3000, a Saint-Laurent-du-Var, il più grande centro commerciale balneare della Costa Azzurra. Lo spazio attrae tantissimi visitatori, sia di giorno che di sera, grazie alla sua particolare architettura e all’ampia offerta beni e servizi, dal lusso internazionale alle attività ricreative. 

Lo spazio della boutique PINKO, sviluppata su un unico livello, è di 94 mq ed è dedicato all’abbigliamento, alle borse e agli accessori delle collezioni Primavera/Estate ed Autunno/Inverno. 

Le pareti e il soffitto sono ricoperti da palloncini d’argento ed evidenziano lo spirito divertente e giocoso, ma allo stesso tempo super glamour, del negozio. Il cliente è accolto dagli elementi tipici che riflettono l’identità del brand nel mondo: open sales floor dai colori vivaci, decorati con tappeti ocra e fucsia e display in ottone. 

INKO APRE UNA NUOVA BOUTIQUE AL KNIGHTSBRIDGE ESTATE, LONDRA SW1

Il rinomato brand italiano Pinko inaugura la sua nuova boutique londinese, al 45 di Brompton Road, è il suo 4° store nella capitale britannica.  

Come parte integrante del processo di rinnovamento del Knitsbridge Estate, il negozio si aggiunge alla fiorente community internazionale di brand che popolano la zona, dai premium ai luxury.  

Situata tra i grandi magazzini di fama mondiale Harrods e Harvey Nichols, la boutique si estende su due piani – coprendo una superficie di circa 100 m2 – ed offre una selezione di ready-to-wear, borse, accessori e calzature delle collezioni SS21 e AW21. 

In linea con l’estetica del brand, il design dello store si concentra sul binomio natura-neutralità. Il piano terra gioca con sfumature di bianco e beige creando un’atmosfera luminosa, morbida e magica con luce naturale che si riflette sugli spazi.  

Una scala a chiocciola porta i clienti al piano inferiore del negozio dove è possibile scoprire il mondo più glamour di Pinko. Le tonalità del rosa portano allegria, colore e un tocco di femminilità negli spazi. 

Questa area della boutique ospita anche una VIP suite, decorata con camei all’avanguardia e pronta ad offrire una sofisticata esperienza di shopping personalizzata. 

Commentando il nuovo store di PINKO, Caterina Negra, Direttrice Creativa afferma: “Londra è una location molto importante per noi, è il luogo perfetto esporre le nostre collezioni, il suo spirito cosmopolita, pieno di energia è un perfetto mix di stili, architettura, cultura, arti, design ed anche persone fantastiche! Tutti elementi che fanno parte delle mie ispirazioni quotidiane!”