PINKO inaugura “House of Fun”, un nuovo concept nello store di Forte dei Marmi

Pinko svela presso il proprio negozio nel cuore di Forte dei Marmi uno speciale allestimento che rivela lo spirito più divertente del marchio… per una shopping experience indimenticabile e inclusiva.
Dopo avere creato Peter Dance, il maxi personaggio gonfiabile protagonista della campagna pubblicitaria per la stagione Primavera/Estate 2021, Pinko ha voluto ricreare nello store di Forte dei Marmi una nuova dimensione di shopping centrata sull’entertainment.

La House of Fun di PINKO svela giochi e stanze a tema.
Pareti rivestite di materiale gonfiabile dalle sfumature argento che sottolineano lo spirito divertente ma al contempo super glamour del negozio, dove il pavimento è in una moquette fucsia arricchita da una stampa allover con il logo Love. Quest’ultimo è protagonista nello store in una versione hot pink gonfiabile che campeggia nella vetrina che si affaccia sulla centralissima Via IV Novembre.
All’interno, Pinko ha inserito una serie di giochi che creano un’atmosfera ispirata al mondo dei vintage arcade game. Per divertirsi, socializzare e ricordarci che la moda è solo un gioco. Tra i vari, Pinko presenta le proprie interpretazioni dei famosi Palla in Buca, Buzz Wire e Plinko.
Tra fun e glamour, Pinko continua a stupire i propri clienti attraverso un’esperienza retail immersiva, divertente e memorabile.