Questo San Valentino, Moët & Chandon celebra l’amore con cofanetti in edizione limitata personalizzabili

San Valentino, la festa degli innamorati, si avvicina e Moët & Chandon, l’icona del lusso nel mondo dello champagne, presenta con entusiasmo la sua esclusiva edizione limitataSpecially Yours” dei celebri Moët Impérial e Rosé Impérial. In questa occasione speciale, Tannico insieme alla Maison offrono la straordinaria opportunità di rendere unico e indimenticabile il giorno degli innamorati, personalizzando i propri regali d’amore.


Questo San Valentino, Tannico invita gli amanti dello champagne a trasformare ogni bottiglia in un regalo indimenticabile, capace di comunicare profondi e sinceri sentimenti d’amore. I clienti possono personalizzare i raffinati cofanetti in metallo con un tocco personale, scrivendo il nome del destinatario, una breve frase romantica o una data significativa, per un massimo di 14 caratteri. Un messaggio d’amore, un mantra privato o parole personali sapientemente scelte possono trasformare una bottiglia di champagne in un simbolo tangibile di affetto, perfetto per celebrare un traguardo significativo o semplicemente per rendere speciale un momento romantico.

Dal 29 gennaio all’8 febbraio entro le ore 12, è possibile ordinare la propria metal box personalizzata, regalando qualcosa di unico e speciale per il giorno più innamorato dell’anno. Esprimi tutto il tuo amore con Moët & Chandon e regala un San Valentino indimenticabile con i cofanetti in edizione limitata personalizzabili, disponibili in esclusiva su Tannico