SAN VALENTINO 2022 MOËT & CHANDON LE PAROLE PER DIRLO

Lo Champagne icona del “savoir-fête” ti dà le parole per esprimerti con amore. In occasione di San Valentino la Maison presenta due proposte per rendere la celebrazione di un sentimento unica e speciale: le nuove box con messaggi dedicati all’amore e i temporary corner presso La Rinascente di Milano e Roma con il servizio di personalizzazione.
Se è lo scrigno a perimetrare, nell’immaginario collettivo, lo spazio fisico del cuore, in quello di Moët & Chandon è il cofanetto il luogo ideale con il quale esprimere un sentimento: la Maison presenta per questo San Valentino le limited edition di Moët Impérial e Rosé Impérial dedicate all’amore. Sei diverse frasi che raccontano l’amore in tutte le sue forme, dandoci così la possibilità di dimostrare alle persone che amiamo quanto teniamo a loro.

Dal 7 al 15 Febbraio presso la Rinascente di Roma Tritone, e dal 10 al 15 presso quella di Milano Duomo, la Maison creerà due esclusive conciergerie pensate per offrire un’esperienza full service in occasione della festa degli innamorati.
E’ dal 1891 – quando le prime etichette di Champagne vennero personalizzate con il nome di un prestigioso caffè parigino – che Moët & Chandon offre la personalizzazione all’interno della propria brand experience: anche per questo San Valentino, Moët Impérial e Rosé Impérial saranno disponibili nelle versioni customizzabili. Sarà possibile infatti personalizzare la box in metallo con iniziali, nomi o messaggi.