SAN VALENTINO CON IL CUORE GREEN

Con alcuni accorgimenti la giornata dell’amore per eccellenza può essere trasformata in una festa sostenibile. Che celebri l’amore di coppia, certo, ma nel segno del rispetto per il pianeta: un binomio vincente.

Le borse eco-chic di THEMOIRé, che coniugano alla perfezione basso impatto ambientale, eleganza, utility e valori, possono essere la scelta giusta per un 14 febbraio romantico, in rosso ma con un tocco green.

La clutch BIOS “vita”, IT bag del brand, per l’occasione si fa porta voce di un messaggio ancora più ampio, diventando la custode di un amore in senso allargato per la famiglia, per gli amici e soprattutto per il pianeta. Nella versione in eco-suede intrecciato, dalla texture naturalmente mossa, rappresenta in senso metaforico anche questi legami.

La baguette DIONI e la HERA, possono essere portate a spalla o a mano. Sono disponibili in eco leather liscia o in una stampa glossy cocco e in sfumature che vanno dal burgundy al rosso rubino. Strutturate e dalle dimensione contenute sono perfette per i working day o per il tempo libero.

The Moire

Tutti materiali scelti da THEMOIRé sono biodegradabili, organici, riciclati e rigenerati, partendo dal prodotto fino ad arrivare al packaging.

La vegan PU leather, utilizzata per confezionare queste bag è un’alternativa ecologica al PVC, che non richiede per essere prodotta gli stessi pesticidi chimici e di conseguenza risulta anche maggiormente biodegradabile. Le dust bag sono in cotone organico mentre hangtag e scatole sono in carta riciclata.

Il cadeaux perfetto per un San Valentino all’insegna dell’amore e della sostenibilità!